Forte componente celebrativa e immediata dicotomia fra presente e passato per la campagna realizzata in occasione dei festeggiamenti per il cinquantenario di Brianza Plastica. Un gioco di specchi e di richiami simbolici, il contrasto sottolineato dai tanti binomi semantici: bianco-nero/colore, tradizione/innovazione, i prodotti che hanno consacrato il successo dell'azienda e gli ultimi nati dalla ricerca tecnologica più avanzata. E' lasciato agli elementi grafici, alle simmetrie, al nome dell'azienda e soprattutto al claim "una storia di persone, idee e prodotti", il compito di guidare la lettura in modo da leggere nello scorrere del tempo, nello spirito e nella professionalità delle persone il trait d'union fra due "istanti" apparentemente lontanissimi.

 

Iscriviti alla newsletter

Stay in construct with us!

Perchè?
Secondo noi per alcuni utili motivi:

.condividere le ultime novità sulle attività di comunicazione dell’agenzia in particolare e sulla comunicazione del mondo delle costruzioni in generale; 
.partecipare alle varie iniziative promosse da DNArt e dai suoi partner; 
.dialogare su creatività, nuovi media e tutto quello che “emerge” dal pianeta della “Pubblicità”; 
.per disiscrivervi con un semplice click se poi tutto questo non bastasse o non fosse interessante.

Nome e cognome(*)
Si prega di inserire nome e cognome.

Azienda

E-mail(*)
Si prega di inserire un'indirizzo email valido.

Privacy(*)
Si prega di leggere e approvare l'informativa sulla privacy

Codice di verifica(*)
Codice di verifica
Invalid Input

Inserisci il codice di verifica.

Associazioni