Dettagli in primo piano, lavoro, professionalità, volti e risultati. Questi gli ingredienti della campagna ideata per PREFA ITALIA che ha come testimonal proprio gli installatori fidelizzati e specializzati PREFA. Il brand mostra tutta la sua forza e presenza nel visual della campagna, che per questa particolare declinazione dona la doppia lettura della referenza applicativa, legata all'installatore che l'ha realizzata. Competenza e tecnologia, i temi principali e i valori che sono alla base della comunicazione.

Iscriviti alla newsletter

Stay in construct with us!

Perchè?
Secondo noi per alcuni utili motivi:

.condividere le ultime novità sulle attività di comunicazione dell’agenzia in particolare e sulla comunicazione del mondo delle costruzioni in generale; 
.partecipare alle varie iniziative promosse da DNArt e dai suoi partner; 
.dialogare su creatività, nuovi media e tutto quello che “emerge” dal pianeta della “Pubblicità”; 
.per disiscrivervi con un semplice click se poi tutto questo non bastasse o non fosse interessante.

Nome e cognome(*)
Si prega di inserire nome e cognome.

Azienda

E-mail(*)
Si prega di inserire un'indirizzo email valido.

Privacy(*)
Si prega di leggere e approvare l'informativa sulla privacy

Codice di verifica(*)
Codice di verifica
Invalid Input

Inserisci il codice di verifica.

Associazioni