Brianza Plastica
Campagna ADV ISOTEC
Per la campagna ADV 2019 dell'azienda Brianza Plastica, DNArt ha sviluppato un concept mirato ad evocare un’atmosfera emozionale e poetica, senza abbandonare la rappresentazione tecnica del prodotto e della sua applicazione.
Il pensiero di base che ha mosso le nostre riflessioni è stato questo:
cosa hanno in comune tutti i tetti proposti nel visual?
Tutti hanno il cielo sopra. Tutti hanno ISOTEC sotto.
Il taglio dell’immagine, la suddivide di fatto in 3 sezioni orizzontali: il vasto cielo azzurro, che rende leggero ed etereo il visual;
il profilo delle coperture e delle forme dei tetti, che descrive in modo didascalico le infinite possibilità per queste due variabili;
la parte dei pannelli ISOTEC applicati sotto ogni tetto. Questa ultima parte può essere ampliata e resa più profonda così da suggerire l’uso anche in parete.
Il payoff proposto: Sopra solo il cielo. Sotto solo Isotec. infine, identifica i due denominatori comuni per ogni tetto, di qualsiasi forma e copertura.
Il payoff proposto: Sopra solo il cielo. Sotto solo Isotec. infine, identifica i due denominatori comuni per ogni tetto, di qualsiasi forma e copertura.
PROGETTI CORRELATI